Il progetto Italywithmin

SEGUILO SU INSTAGRAM
Che cosa è ItalywithMin?
Salvale con un click e gira l’Italia con le mie guide regionali. @ItalywithMin(istryfab) è non solo un semplice profilo Instagram ma un piccolo strumento tascabile che ho creato per girare l’Italia. Questo account comprende delle guide regionali (per ora 14 le trovi in fondo alla pagina) con degli itinerari (in auto e in bici) costruiti su Google Maps . Attualmente fanno parte di questi itinerari circa 168 luoghi per 6800 km. Luoghi che ho scelto personalmente privilegiando piccoli borghi alle grandi città. Non penso che abbiate bisogno di una guida che vi dica che se siete Roma è buona cosa visitare il Colosseo o i Musei Vaticani ma piuttosto di qualcuno che vi racconti di Calcata il borgo delle streghe o al limite qualche angolo particolare della Città Eterna.
Questo profilo si arricchisce di volta in volta che aggiungerò luoghi e idee su cosa fare . Ho avuto questa idea durante il mese di Marzo 2020 quando è iniziato il primo lockdown e come un albero lei cui radici crescono nel terreno cresce sempre più in profondità nella nostra bella Italia. Clicca sulla guida che ti interessa , salvala e scrivimi pure su Italywithmin se hai bisogno di informazioni o dubbi.
Come usarlo?
Cliccando l’icona qui in alto ed entra nelle guide che trovi al suo interno. Salvale tra i preferiti del tuo accounto cosi con un solo click avrai salvato tutti i luoghi di quella regione . Un solo salvataggio per tutto. Ti interessano due regioni? Ne salvi due e sai che ce le avrai con tutti i luoghi memorizzati con le distanze già calcolate senza fare nessuna ricerca. Nelle guide troverai un itinerario disegnato e cliccando all’interno del post troverari una storia, informazioni e curiosità sul luogo . Salva il post tra i tuoi preferiti o se preferisci ricondividilo nelle tue storie.
Salva la guida con un semplice click cliccando sul secondo tasto da sinistra sulla parte destra in altro dello schermo del tuo smartphone. Lo ritroverai nelle guide salvate sul tuo account e potrai consultarle ogni volta che vuoi.

Fai clic e gira l’Italia cone le mie guide
